Stratpharma

Stratpharma è un brand conosciuto a livello globale per la realizzazione di dispositivi medici di qualità. Questo brand progetta, sviluppa e produce soluzioni innovative per i pazienti di tutto il mondo. 
La missione del brand è quella di ricorrere a metodi innovativi per la fornitura di soluzioni mediche di qualità, all'interno di differenti settori: medicina estetica, dermatologia, chirurgia plastica, cura delle ferite, salute delle donne, antinfettivi e oncologia. Stratpharma utilizza la tecnologia per combinare scienza e innovazione della pelle. 
Strataderm è un gel per il trattamento professionale delle cicatrici da applicare una volta al giorno. Stratamed è una medicazione filmogena avanzata per ferite, ulcere e ustioni (1-2 grado). 
Stratacel è una medicazione avanzata per procedure frazionali, abrasioni superficiali e ustioni (1 grado). 

Stratamark è un prodotto topico per la prevenzione e il trattamento delle smagliature con comprovata evidenza clinica.
Scopri di più

Stratamed favorisce una più rapida guarigione delle ferite e previene cicatrici anomale

Stratamed ® Gel di Medicazione Sterile e traspirante, è un trattamento importante per la procedura post cura , la guarigione delle ferite e la gestione delle  cicatrici. Stratamed può essere utilizzato immediatamente dopo la chirurgia generale e interventi dermatologici (trattamenti laser, ecc), traumi, ustioni, ferite croniche * etc. Più veloce la guarigione delle ferite e la riduzione della risposta infiammatoria. Protegge la pelle compromessa da infezione microbica e batterica, consente la prevenzione di cicatrici anomale, utilizzabile su  ustioni di primo, secondo e terzo grado solo dopo la presenza di granulazione del tessuto. Dispositivo medico di Classe IIA.   Facile da usare,  offre un'eccellente spalmabilità e resistenza al lavaggio. Assicurarsi che la pelle o la ferita siano pulite. Applicare uno strato molto sottile direttamente sulla zona interessata. Per ottenere i migliori risultati, lasciare il gel in costante contatto con la pelle (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana). Compatibile con medicazioni secondarie. Una volta asciutto, il gel può essere coperto da crema solare o cosmetici.  Accelera il processo di guarigione creando un ambiente ottimale per una riepitelizzazione più rapida Idrata la pelle compromessa Migliora l'esito visibile del trattamento Fornisce un eccellente effetto calmante. Diminuisce immediatamente la sensazione di bruciore postinfiammatoria riducendo l'eritema e la temperatura superficiale della pelle Protegge la pelle compromessa dall'invasione microbica e batterica Porta a una cura post-procedura più confortevole Formati disponibili: tubi da 5g, 10g, 20g, 50g







Strataderm previene la formazione di cicatrici atrofiche e cheloidi 




Stratamed ® Gel di Medicazione non Sterile e traspirante, è un trattamento importante per la procedura post cura , la guarigione delle ferite e la gestione delle  cicatrici. Stratamed può essere utilizzato dopo la  guarigione post chirurgia  e interventi dermatologici (trattamenti laser, ecc), traumi, ustioni, ferite croniche * etc. per prevenire la formazione di cicatrici anomale e cheloidi. Più veloce la guarigione delle ferite e la riduzione della risposta infiammatoria. Protegge la pelle compromessa da infezione microbica e batterica, consente la prevenzione di cicatrici anomale, utilizzabile su  ustioni di primo, secondo e terzo grado solo dopo la presenza di granulazione del tessuto. 
 Facile da usare,  offre un'eccellente spalmabilità e resistenza al lavaggio. Assicurarsi che la pelle o la ferita siano pulite. Applicare uno strato molto sottile direttamente sulla zona interessata. Per ottenere i migliori risultati, lasciare il gel in costante contatto con la pelle (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana). Compatibile con medicazioni secondarie. Una volta asciutto, il gel può essere coperto da crema solare o cosmetici.  Accelera il processo di guarigione creando un ambiente ottimale per una riepitelizzazione più rapida Idrata la pelle compromessa Migliora l'esito visibile del trattamento Fornisce un eccellente effetto calmante. Diminuisce immediatamente la sensazione di bruciore postinfiammatoria riducendo l'eritema e la temperatura superficiale della pelle Protegge la pelle compromessa dall'invasione microbica e batterica Porta a una cura post-procedura più confortevole Formati disponibili: tubi da 5g, 10g, 20g, 50g 

Stratacel previene la formazione di cicatrici e allevia le sensezioni di prurito

 

Stratacel® Gel Medicazione Sterile e  traspirante che può essere applicato su pelli compromesse e non epiteliali (anche su tatuaggi).
La formula potenziata di Stratacel è stata specificamente sviluppata per l'uso su aree sensibili della pelle come la regione periorbitale, le narici e le labbra. Formulazione gel autoadescante, non appiccicosa, trasparente che si lega delicatamente allo strato cutaneo  Della pelle.... Leggi più superficiale danneggiato. Completa le principali tecnologie di ringiovanimento (ad esempio trattamenti laser), migliorando il risultato estetico. Crea e mantiene protetto l'ambiente che consente di costruire nuovo collagene.   proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggiprendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... L  Facile da usare,  offre un'eccellente spalmabilità e resistenza al lavaggio. Assicurarsi che la pelle o la ferita siano pulite. Applicare uno strato molto sottile direttamente sulla zona interessata. Per ottenere i migliori risultati, lasciare il gel in costante contatto con la pelle (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana). Compatibile con medicazioni secondarie. Una volta asciutto, il gel può essere coperto da crema solare o cosmetici.  Accelera il processo di guarigione creando un ambiente ottimale per una riepitelizzazione più rapida Idrata la pelle compromessa Migliora l'esito visibile del trattamento Fornisce un eccellente effetto calmante. Diminuisce immediatamente la sensazione di bruciore postinfiammatoria riducendo l'eritema e la temperatura superficiale della pelle Protegge la pelle compromessa dall'invasione microbica e batterica Porta a una cura post-procedura più confortevole Formati disponibili: tubi da 10g, 20g, 50g