SIRINGA

 

DISPOSITIVO MONOUSO ANTIRISCHIO 

( senza Tubofiala)

CAPPUCCIO DI PROTEZIONE 

INCAPPUCCIAMENTO CON UNA SOLA MANO

SISTEMA D.A.S. 2001 E PORTASIRINGA

AGO SEMPRE PROTETTO

Sistema conforme per caratteristiche e modalità d'utilizzo alle direttive del DLGS N. 19 del 19 febbraio 2014 riguardante la tutela per la sicurezza sui luoghi di lavoro.


                                                    SEI BUONI MOTIVI PER CAMBIARE SISTEMA 

Il corpo dello strumento, totalmente smontabile, permette di poter procedere facilmente alla pulizia d'eventuali residui organici anche nelle parti più difficili e inaccessibili.

L'inserimento in verticale della tubofiala, rispetto all'inserimento laterale utilizzato nel sistema tradizionale, conferisce allo strumento una maggiore maneggevolezza rendendo l'operazione più facile e veloce.

Durante la fase di iniezione, in caso di rottura da pressione della tubofiala, sia il liquido che i frammenti vetrosi rimangono contenuti all'interno del dispositivo.

Il particolare innesto corpo/dispositivo permette di poter procedere alla sostituzione della tubofiala senza dover manipolare l'ago. Eliminando due operazioni a rischio necessarie nel sistema tradizionale per eseguire la medesima operazione.

Il particolare cappuccio di protezione elimina la possibilità di punture accidentali, da parte dell'operatore, in caso di utilizzo ed in fase di smaltimento, isolando l'ago completamente sia nella parte ATTIVA che in quella PASSIVA potenzialmente infetta.

l dispositivo antirischio blisterato singolarmente e monouso garantisce sicurezza totale evitando qualsiasi rischio di contaminazione diretta e crociata.